- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
Chioggia, il primo nato del 2024 è Eric De Antoni
Tre minuti dopo la mezzanotte del 1 gennaio 2024 è nato Eric De Antoni all’ospedale di Chioggia. Clodiense e figlio di clodiensi è anche il primo figlio del 2024 di tutti gli ospedali dell’Ulss 3 Serenissima. Pesa 3 chili e 680 grammi ed è il primo bambino di Laura Carniello e Luca De Antoni, entrambi residenti a Chioggia.
“Benvenuto a Eric, gioia della sua famiglia e anche della nostra azienda sanitaria – lo accoglie il direttore generale Edgardo Contato -. Il Punto nascita di Chioggia sembra aver voluto ribadire con questo piccolo record il suo ruolo di riferimento pieno per il territorio vasto, e non solo della provincia veneziana, nell’anno in cui con l’apertura del Cento per la procreazione medicalmente assistita (Pma) potenzia ulteriormente il proprio servizio. Quindi ringrazio questa mattina tutti coloro che si spendono con professionalità e dedizione nei Punti nascita di tutti i nostri ospedali: il calo della natalità si fa sentire anche a casa nostra, ma per le équipe di Ostetricia e ginecologia ogni parto è un Natale e la gestione di ciascun parto è preziosa e decisiva di per sé, indipendentemente dai numeri complessivi o dalle classifiche”.
L’ospedale di Chioggia registra nell’anno che si è chiuso 454 nati, 11 in più rispetto all’ anno precedente, in un contesto di diffuso calo delle nascite.




