News
- Confesercenti si schiera con i locali: «Il sindaco riveda subito l’ordinanza che spegne la musica alle 22»
- Chioggia, stop alla musica alle 22: il sindaco Armelao difende l’ordinanza ma apre al dialogo: «Sì a modifiche con categorie e residenti»
- Chioggia, SS 309 “Romea”: scatta il senso unico alternato per una settimana
- Stop musica alle 22.00 a Chioggia, il Comitato Residenti ringrazia il sindaco
- Silenzio a Chioggia dalle 22.00, la Lega prende le distanze dal sindaco
- Santo patroni, oggi c’è stata la processione, domani i banchetti lungo il corso
- Chioggia, dalle 22:00 stop alla musica. Alessandra Penzo: “Una follia targata Armelao”
- Per i 100 anni della signora Olga gli auguri del sindaco Armelao e del presidente della regione Stefani
- Gloria Ferro d’Argento alla World Cup di Pattinaggio Artistico
- Statale Romea: Lunghe Code e Caos a Chioggia per i Controlli al Ponte Lombardo
Carnevale a Chioggia, ritorna la grande parata delle scuole il 9 febbraio
Scritto da Admin il 30 gennaio 2024 alle 13:01
Dopo qualche anno ritorna a Chioggia la grande parata di carnevale delle scuole con centinaia di bambini che coloreranno Corso del Popolo nella mattinata del 9 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Da settimane gli insegnanti stanno lavorando con gli alunni alla realizzazione dei travestimenti da portare poi in sfilata.
Il carnevale di Chioggia partirà ufficialmente questa settimana con l’arrivo anche di alcune giostrine. Lo spazio Luna Park sarà allestito dal giorno 1 al 13 febbraio da San Giacomo verso piazzetta Vigo.
Ci saranno anche tre giornate di spettacolo giovedì 8, sabato 10 e domenica 11 febbraio.




