Camionista ucciso sulla Romea da una sbarra metallica, salgono a tre gli indagati

Scritto da il 25 gennaio 2024 alle 20:01
7C4BA14F-D076-431D-901A-B50EB8BA1DD5

Proseguono le indagini svolte dagli operatori della polizia locale di Chioggia diretta dal dott.Michele Tiozzo Netti per ricostruire l’esatta dinamica e le responsabilità dell’incidente avvenuto alcuni giorni fa sulla strada statale Romea, che ha portato alla morte di un camionista rumeno colpito in pieno volto da una sbarra metallica.

Salgono a tre ora gli indagati per il reato di omicidio stradale. Dopo l’autista, sempre di origine rumena, del camion che ha perso telone e sbarra d’acciaio e la titolare della ditta di trasporti con sede a Ravenna, ora la Procura ha iscritto nel registro degli indagati il responsabile tecnico dell’impresa che ha caricato la merce.

Nominato anche un consulente tecnico che dovrà esaminare il mezzo sequestrato e chiarire se si è trattato di una rottura della struttura o di una negligenza nel fissaggio della copertura del carico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *