- Porto di Chioggia in crescita: +10,7% nei volumi movimentati, In calo la crocieristica
- Chioggia brilla a “The Voice Kids”: Anna Tiozzo Canela entra nella squadra di Arisa
- IIS Veronese–Marconi, “Quando la mente si spegne”: successo per l’incontro sulle malattie neurodegenerative con studenti relatori
- Quattro anni di episcopato: la Diocesi di Chioggia ricorda l’ordinazione del vescovo Giampaolo Dianin
- Violenza di genere, il Commissariato di Chioggia ha incontrato gli studenti del Veronese
- “Qualità di Vita”, ANDOS Chioggia rilancia il progetto a sostegno delle donne operate al seno
- Romea, passi avanti sulla variante di Chioggia: vertice positivo tra Stefani e Salvini
- Collegamento Chioggia–Ospedale dell’Angelo: niente linea diretta, si punta sull’integrazione bus–treno
- Francesco Baruto al Teatro Don Bosco di Chioggia con “In casa di riposo show”
- IIS Veronese Marconi: al via le iscrizioni online per il prossimo anno scolastico
Camionista ucciso sulla Romea da una sbarra metallica, salgono a tre gli indagati
Proseguono le indagini svolte dagli operatori della polizia locale di Chioggia diretta dal dott.Michele Tiozzo Netti per ricostruire l’esatta dinamica e le responsabilità dell’incidente avvenuto alcuni giorni fa sulla strada statale Romea, che ha portato alla morte di un camionista rumeno colpito in pieno volto da una sbarra metallica.
Salgono a tre ora gli indagati per il reato di omicidio stradale. Dopo l’autista, sempre di origine rumena, del camion che ha perso telone e sbarra d’acciaio e la titolare della ditta di trasporti con sede a Ravenna, ora la Procura ha iscritto nel registro degli indagati il responsabile tecnico dell’impresa che ha caricato la merce.
Nominato anche un consulente tecnico che dovrà esaminare il mezzo sequestrato e chiarire se si è trattato di una rottura della struttura o di una negligenza nel fissaggio della copertura del carico.




