Bidoni di Veritas intralciavano persona con disabilità, il sindaco risolve il problema

Scritto da il 12 gennaio 2024 alle 18:01
CD5B4599-095E-44AA-BAEB-E28F5B35168A

Il posizionamento di alcuni bidoni di Veritas rendevano difficoltoso l’accesso di una persona con disabilità all’interno del proprio mezzo di trasporto, parcheggiato nell’apposito spazio riservato.
A risolvere la questione è stato il sindaco Mauro Armelao che in questi giorni ha seguito da vicino la vicenda fino alla sua soluzione.

Scrive il primo cittadino di Chioggia in un post social: “Come promesso oggi fatto sopralluogo in viale Milano per la risoluzione della problematica legata al parcheggio riservato a persona con disabilità. Spostata la segnaletica verticale che prima era nascosta dall’alberello, fatta nuova segnaletica orizzontale, aumentato lo spazio di manovra per la carrozzina, messo arco per fermare così i bidoni di veritas creando lo spazio più ridotto per gli stessi e scongiurando l’invasione dei bidoni nell’area di manovra. Dovremmo finalmente aver risolto. Era sacrosanto intervenire e garantire così i diritti di tutti. Io e l’amministrazione comunale saremo sempre dalla parte delle persone più fragili”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *