A Sottomarina Le Novità Dolce&Salato!

Scritto da il 8 gennaio 2024 alle 08:01
Le Novità Dolce e salto Sottomarina4

Dallo scorso Luglio il centro di Sottomarina si è arricchito con una nuova realtà: Le Novità Dolce&Salato!

L’attività- che si trova in viale Veneto 6–  ha già avuto tantissimi apprezzamenti, non solo per la grande varietà di proposte, ma anche per originali iniziative, come le aperture serali estive, durante le quali chioggiotti e turisti hanno potuto assaggiare tante bontà, dai cannoli alle sfogliatelle, dai krapfen alle varie pizze, pizzette e focacce!

“La nostra idea imprenditoriale è quella di portare le “Novità” che Sottomarina chiede- ci racconta lo staff: i prodotti locali assieme ai prodotti campani della nostra tradizione. Noi siamo nati a Napoli ma abitiamo a Chioggia dal 2000. Oltre ai prodotti locali chioggiotti, proponiamo prodotti tipici campani che arrivano dal nostro forno di Ercolano. Il riscontro con i prodotti campani è stato da subito positivo ed il nostro augurio è quello di soddisfare sempre di più i palati dei nostri amati clienti”.

Le proposte sono davvero tantissime: brioche, crostate, biscotti, dolci di varie tipologie, pane, panini e pizza, gli gnocchi, prodotti campani, vari prodotti senza lievito e senza grassi, panini senza glutine (su prenotazione),etc.


“Per la pasta siamo orgogliosi di collaborare con il Pastificio Zampirolo di Cavarzere e con Boscolo Papo di Sottomarina, che preparano tutto artigianalmente.”

Ora che è terminato il periodo natalizio- grande successo hanno avuto anche i dolci delle feste- lo staff è già pronto per un nuovo anno all’insegna del gusto!


Le Novità Dolce e salto Sottomarina2


Per info, viale Veneto 6 a Sottomarina. Tel: 041 243 4265. (Su richiesta anche per eventi)


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *