Vela e beneficenza, raccolti quasi 6000 euro al Trofeo Immacolata

Scritto da il 14 dicembre 2023 alle 19:12
80415bcf-76e7-4fde-bc66-aecbbf80fa41

Si è rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con il Trofeo Immacolata che unisce sport e solidarietà. I soldi raccolti sono stati divisi e destinati alla ONLUS BRACCIODIFERRO e alla UILDM. Ben 2850 euro ad entrambe le associazioni.

Sono state 44 le imbarcazioni iscritte, un risultato fantastico che poi ha avuto un epilogo di solidarietà grazie all’iniziativa “Io c’ero e ne sono orgoglioso” che si è svolta per il sesto anno.

Emanuele Bianzale presidente del CLUBAMICIDELLAVELA, Stefano e Marco gestori del ristorante Il Ristoro, e il presidente Lucio Boscolo del porto turistico San Felice, hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.

ef6cd312-c69d-4fcf-8bf5-078aa6caf21c

Un grande lavoro per promuovere l’iniziativa e per la raccolta degli sponsor è stato fatto da Susi Perini che ha detto durante la serata: ”Grazie alla vostra generosità e al vostro sostegno l’associazione UILDM di Chioggia e l’associazione Braccio di Ferro RFE per l‘Hospice pediatrico di Padova potranno continuare a dare speranza e sorrisi a questi bambini e alle loro famiglie. Un grande grazie è rivolto ai numerosi Sponsor della città di Chioggia, che ci hanno supportato. Senza il loro aiuto non saremmo stati in grado di ottenere il successo che abbiamo raggiunto. Ci auguriamo di poter continuare a donare gioia e serenità insieme in futuro. Grazie ancora a tutti di cuore”.

959645a8-eeb0-4581-b6a3-d89c6fa74018

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *