- Il cinema d’autore protagonista domenica pomeriggio al Don Bosco
- La città piange Flavio Carturan il “re” dell’abbigliamento maschile
- Chioggia, rubata bicicletta e lo zaino con i libri di scuola
- Polizia Locale, circa 30.000 sanzione nel 2024. Il 36,7% sono per la Ztl
- Alberi abbattuti nell’area verde di San Felice, il comitato del Forte chiede un incontro pubblico
- Sabato 15 marzo arrivano i carri a Sottomarina, scopri tutti quelli in sfilata
- Mimose in piazza per l’8 marzo, l’iniziativa di Insieme ArTe Amare Chioggia e le 0–100
- Museo Civico, 8 marzo: anche i bambini celebrano la donna. Un laboratorio creativo sulla Mimosa
- Alessandro Borghese celebra Chioggia con un post social: “Un gioiello incastonato tra lagune e canali”
- Centro per l’Impiego: Recruiting Day a Chioggia, una giornata per selezionare i lavoratori per l’estate
Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco

Buon compleanno a nonna Lidia che oggi compie cento anni!
Questa mattina a festeggiarla, oltre alla sua numerosa famiglia, c’erano anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao e l’assessore al sociale Sandro Marangon.
Lidia Penzo ha sempre vissuto a Chioggia ed ha 3 figli di 82, 79 e 74 anni. Ma la famiglia comprende anche 6 nipoti e 9 pronipoti e addirittura una di quinta generazione!
Vive ancora da sola con l’aiuto di una badante, anzi come dice lei una dama di compagnia!
Nella vita ha lavorato in piccole barche da crociera, insieme al marito che era comandante. Ha cucinato durante un viaggio anche per Harry Belafonte. Ma non si limita a cucinare, è anche una buona forchetta! Per tanti anni ha praticato il nuoto che ritiene un vero elisir di lunga vita!
Tanti auguri nonna Lidia!