Marito e moglie muoiono a tre giorni di distanza

Scritto da il 15 dicembre 2023 alle 22:12
Progetto senza titolo-6

È venuta a mancare ieri, tre giorni dopo il marito, anche la moglie del ristoratore Loris Pagan, Dorina Salvagno “Sandra”, che si era aggravata nei giorni scorsi. Da tempo era ricoverata all’ospedale.

L’ultimo saluto ai due coniugi, vista la particolare coincidenza, verrà dato insieme lunedì 18 in cattedrale alle 15.00.

Loris e Sandra Pagan dal 1963 hanno deliziato i palati di tanti chioggiotti e non solo con il loro locale, la Trattoria al Bersagliere in calle C. Battisti. L’ambiente accogliente e la cucina sana, composta di piatti tipici della gastronomia chioggiotta e di ricette raffinate a base di pesce, hanno accompagnato per anni i tanti clienti.

Condoglianze ai figli.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *