- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
La Caccin festeggia il Natale con una flash mob in centro a Sottomarina

La Scuola Primaria ” B.Caccin” ha deciso di festeggiare il Natale con un’idea davvero originale, con il desiderio di condividere lo spirito di questa festività non solo con i famigliari, ma con l’intera città. Venerdì 22 dicembre dalle ore 10,15 tutte le classi animeranno con un flashmob le vie del centro di Sottomarina.
In questo periodo di grande tristezza e angoscia per i fatti che avvengono ovunque nel mondo, i bambini vogliono contrapporre la gioia, la luce e l’ottimismo dei propri sorrisi, affinché siano per tutti un’esortazione a costruire un futuro di pace nel mondo.
Il corteo partirà da viale Tirreno e procederà per via dei Boschetti per poi stazionare in un primo tempo in piazzale Europa. Lì ci sarà una prima rappresentazione di canti tipici e balli. Lo spettacolo verrà ripetuto in Piazzale Italia e successivamente nel Boulevard davanti alla statua del Marinaio. Tutto sarà seguito dai genitori che affiancheranno la sfilata.
La dirigente Lia Bonapersona: “Voglio ringraziare gli insegnanti, sono stati il vero motore di questa bella iniziativa”.