- È morto a 58 anni padre Raffaele Bellemo
- La signora Argentina compie 105 anni!
- InDiga, il primo evento della nuova stagione: 5 e 6 aprile c’è il Festival di Primavera
- Visite a Palazzo Grassi, gli studenti del Cestari-Righi ciceroni per il Fai
- Un successo la mostra su Dante. Sarà visitabile fino al 23 marzo
- Locali storici, i titolari premiati dal sindaco: “Questi negozi hanno un importante ruolo sociale”
- Marzo donna, un successo gli eventi dedicati al benessere
- Il sindaco Armelao scrive a Salvini: “Fondamentale rifinanziare la legge speciale”
- 26 marzo, torna il caffè Letterario. L’evento fa parte di “Marzo Donna”
- Galleria G1, fino al 31 marzo in mostra Iaia Voltolina e Yadira Barthlemy
I quadri di Gabriella Siviero e Clara Quaresima sul set di “Odio il Natale 2”

Le opere di Gabriella Siviero e Clara Quaresima sul set di “Odio il Natale 2” la serie Netflix girata a Chioggia. In varie inquadrature i quadri delle due artiste chioggiotte accompagnato le chiacchiere dei protagonisti, in particolare all’interno del bar di Filippo, nuovo ingresso della seconda stagione, che poi diventerà il fidanzato di Gianna, la protagonista della serie.
Da alcune settimane la serie Netflix, con la sua seconda stagione, è la più vista in Italia e nella top top a livello mondiale. Una straordinaria vetrina quindi non solo per le bellezze della città ma anche per i suoi artisti.
Ci racconta Gabriella Siviero: “È stata una soddisfazione immensa quella che la produzione ci ha regalato. Ha reso me e Clara molto orgogliose”.
Un orgoglio che in verità provano anche molti chioggiotti nell’’ammirare la propria città esaltata dalle bellissime riprese che anche in questa seconda stagione della serie sono presenti in gran numero nelle sei puntate.
Chi volesse ammirare le opere delle due artiste locali può farlo passeggiando su Riva Vena fino alla Galleria Altrove. Un’ottima opportunità per scoprirne il talento.