“Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia 

Scritto da il 3 dicembre 2023 alle 15:12
chioggia_ospedale

Pierpaolo è un signore colpito da infarto coronarico,  la cui vita è stata salvata dal pronto intervento dei medici dell’ospedale di Chioggia. Per ringraziarli ha deciso di scrivere loro una lettera, evidenziando il grande lavoro che insieme al personale infermieristico ogni giorni compiono per aiutare le persone ammalate e per la grande umanità che mettono nelle loro azioni.

La Lettera è indirizzata in particolare al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Chioggia diretto dal Dott. Andrea Tiozzo e al reparto di Cardiologia e U.T.I.C. presieduto dal Dott. Roberto Valle.


Questo il testo completo

“Il 12 settembre 2023 accusai un forte dolore al petto e, giunto al Pronto Soccorso, il mio cuore improvvisamente cessava di battere, ma grazie alla tempestività e destrezza del primario e di tutto lo staff medico, dopo qualche minuto la frequenza cardiaca riprendeva il suo corso. 

Trasferito successivamente al reparto di Cardiologia e U.T.I.C, sono stato operato immediatamente ad una coronaria occlusa e curato per diversi giorni con umanità, estrema competenza e professionalità da tutto il personale medico ed infermieristico.

Orgoglioso quale cittadino chioggiotto dell’efficienza dei due reparti ospedalieri, ringrazio di cuore”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *