Turismo a Chioggia: lavora nel campo dell’ospitalità con Casa-Check!

Scritto da il 26 novembre 2023 alle 10:11
Casa Property Manager Chioggia

Vorresti lavorare nel campo dell’ospitalità ma non sai come fare? Hai un appartamento o casa da affittare ma non sai come gestire il lavoro?

Affidati a SARAH E CARMELA!

Con il loro nuovo progetto “Casa-check” si occupano di gestione di strutture ricettive: check in – check out, servizio di pulizia delle strutture, servizio manutenzione degli immobili e anche di tutta la parte burocratica. Anche consulenza di arredo e ristrutturazione!


L’ufficio si trova a Chioggia, Rione Duomo 892.
Ai piedi del ponte della Cuccagna.
Passa per una consulenza!
Info al tel 392 899 3551.


Casa check


CASA-CHECK cerca l’immobile adatto a te

Se gestire una struttura turistica è il tuo sogno e ti manca solo lo spazio adatto per realizzarlo, sei fortunato: Carmela è pronta ad aiutarti nella ricerca dell’immobile perfetto! Grazie alla sua conoscenza del settore, Carmela valuterà attentamente le tue esigenze e preferenze per individuare la location ideale che si adatti al meglio al tuo progetto.

CASA-CHECK rinnova il tuo spazio

Possiedi uno spazio, ma ancora non è pronto ad accogliere gli ospiti? Carmela è la risposta: si occupa della progettazione strutturale, contratta con i designer più adatti, supervisiona l’intero processo di ristrutturazione e si impegna a realizzare strutture che riflettano appieno le passioni dei proprietari, conferendo loro un tocco unico e personale. Una volta completato il progetto, Carmela offre anche servizi di gestione così che la tua struttura sia non solo esteticamente accattivante, ma anche efficiente e funzionale.

CASA-CHECK gestisce il tuo business

Sei in possesso di una casa in affitto, un B&B, o un hotel, ma non sai come gestire il tutto? Carmela è la persona che cerchi. Con le sue incredibili capacità di Property Manager, Carmela si occupa della burocrazia, del marketing, delle prenotazioni, dell’accoglienza e della promozione delle attrazioni cittadine: tutto ciò che serve al tuo business per funzionare al meglio.

CASA-CHECK  ti offre PULIZIE IMPECCABILI

Affida a Sarah la cura della pulizia per raggiungere standard impeccabili in ogni contesto, dall’ambiente domestico a quello aziendale, dai condomini agli spazi industriali e cantieri navali. La sua instancabile dedizione si traduce in professionalità e un’ampia esperienza, garantendo che il tuo appartamento o ufficio brilli di pulizia e risponda ai più elevati standard di sanificazione. Anche l’interior design più bello e accattivante deve soddisfare il requisito primario di qualsiasi cliente: la pulizia. Sarah si assicura che il tuo business sia impeccabile, pulito e sanificato. Si occupa con cura della scelta della miglior biancheria così che gli ospiti non solo si sentano a loro agio, ma anche coccolati in un ambiente che promuove la salute e il benessere.


Alcuni ambienti gestiti da CASA CHECK
Foto Alessandro Valente



CASA- CHECK si trova a Chioggia, Rione Duomo 892.
Ai piedi del ponte della Cuccagna.
Passa per una consulenza!
Info al tel 392 899 3551.

SITO WEB www.casa-check.it


Casa Property Manager Chioggia


CASA PROPERTY MANAGER


GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A CARMELA E SARAH DI CASA- CHECK


Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *