Protezione Civile di Chioggia, una squadra parteciperà alle ricerche di Giulia e Filippo

Scritto da il 17 novembre 2023 alle 20:11
Progetto senza titolo-2

Da domani mattina sabato 17 novembre una squadra della Protezione Civile Chioggia, insieme ad altri 60 volontari dei vari comuni del veneziano, parteciperanno alla ricerca di Giulia e Filippo.

Proprio oggi è arrivata una svolta importante nelle indagini: Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, scomparso con lei da sabato in Veneto, è indagato per l’ipotesi di tentato omicidio.

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, citando fonti della procura, in un breve filmato di una telecamera di sicurezza dello stabilimento “Dior” di Fossò, si vede Filippo aggredire Giulia e poi caricarla, sanguinante, nella sua auto. Nei giorni scorsi in quel luogo erano state rinvenute macchie di sangue e alcuni capelli.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *