Marco Boscolo Bachetto è presidente del consiglio degli agrotecnici di Venezia

Scritto da il 25 novembre 2023 alle 12:11
482342_128963937286209_213392271_n

Ieri, Venerdì 24 novembre, il nuovo Consiglio del Collegio degli Agrotecnici e Agrotecnici Laureati della Provincia di Venezia, eletto a Mirano al seggio di domenica scorsa (19 dicembre), ha nominato quale presidente per il nuovo mandato (quadriennio 24-27) il nostro concittadino BOSCOLO BACHETTO MARCO.

L’Albo di Venezia vanta circa 200 iscritti, tra titolari e direttori di aziende agricole e diversi liberi professionisti consulenti nei diversi ambiti: agricolo, ambientale, naturalistico. Molteplici sono le figure professionali operanti, in ambito ambientale vi sono esperti in green design, pianificatori, progettisti e gestori del verde pubblico e privato; in ambito agricolo: assistenti e consulenti tecnici gestionali d’impresa; in ambito naturalistico: ricercatori, pianificatori, paesaggisti, valutatori di incidenza e di impatto ambientale, nonchè progettisti di ingegneria naturalistica.

Una nomina prestigiosa questa di BACHETTO che opera da oltre un ventennio come consulente per aiuti agli investimenti alle aziende agricole e in ambito formativo come docente. Molto attivo anche in ambito naturalistico-turistico in quanto presidente della Cooperativa Hyla che ha sede a Chioggia, presso la quale svolge attività di escursionismo in natura come guida naturalistica e come operatore didattico ed educatore ambientale in ambito scolastico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *