- Atti di grande coraggio ed altruismo, l’amministrazione conferisce 9 encomi
- Nuovo piano asfaltature: 2.750.000 euro di interventi nel centro e nelle frazioni
- Un murales di Dino Memmo per calle San Giacomo
- Vento forte, vari interventi della Protezione Civile
- Granchio blu, indennizzi: altri 3,7 milioni per le imprese
- Arena Artis in scena a Roma con il musical “Mercy”. Concesso il logo del Giubileo
- Macelleria Da Re è luogo storico del commercio, il primo negozio nel 1947
- Un successo la decima edizione della “Notte del classico”
- Venerdì 13 dicembre lo spettacolo dedicato ad Eleonora Duse
- Patty Neher protagonista su Food Network con il format “Una casa per due”
Marco Boscolo Bachetto è presidente del consiglio degli agrotecnici di Venezia
Ieri, Venerdì 24 novembre, il nuovo Consiglio del Collegio degli Agrotecnici e Agrotecnici Laureati della Provincia di Venezia, eletto a Mirano al seggio di domenica scorsa (19 dicembre), ha nominato quale presidente per il nuovo mandato (quadriennio 24-27) il nostro concittadino BOSCOLO BACHETTO MARCO.
L’Albo di Venezia vanta circa 200 iscritti, tra titolari e direttori di aziende agricole e diversi liberi professionisti consulenti nei diversi ambiti: agricolo, ambientale, naturalistico. Molteplici sono le figure professionali operanti, in ambito ambientale vi sono esperti in green design, pianificatori, progettisti e gestori del verde pubblico e privato; in ambito agricolo: assistenti e consulenti tecnici gestionali d’impresa; in ambito naturalistico: ricercatori, pianificatori, paesaggisti, valutatori di incidenza e di impatto ambientale, nonchè progettisti di ingegneria naturalistica.
Una nomina prestigiosa questa di BACHETTO che opera da oltre un ventennio come consulente per aiuti agli investimenti alle aziende agricole e in ambito formativo come docente. Molto attivo anche in ambito naturalistico-turistico in quanto presidente della Cooperativa Hyla che ha sede a Chioggia, presso la quale svolge attività di escursionismo in natura come guida naturalistica e come operatore didattico ed educatore ambientale in ambito scolastico.