- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Inaugurato “Soasa” lo spazio espositivo di Riccardo Ciriello
Inaugurato sabato pomeriggio il nuovo spazio espositivo “la Soasa” del fotografo Riccardo Ciriello. Ospiterà mostre temporanee e già ha iniziato con le foto in bianco e nero del progetto Pianeta 309 che lo stesso Ciriello ha realizzato insieme a Terry Manfrin.
Per Pianeta 309 è la 18esima presentazione in dieci mesi e per la prima volta sarà è a disposizione dei cittadini di Chioggia, la località più importante e popolata che si affaccia sulla Romea, oltre che città dei due autori.
Riccardo Ciriello: “Dopo un paio di anni di lavori, la galleria ha aperto le porte in Fondamenta Canal Lombardo 1402. Desidero diventi un luogo di elaborazione artistica, fotografica in particolare, non solo uno spazio espositivo. Da tempo desideravo un luogo fisico dove poter esporre ed elaborare, un luogo che fondasse le sue radici nella realtà lagunare”.