- Romea, passi avanti sulla variante di Chioggia: vertice positivo tra Stefani e Salvini
- Collegamento Chioggia–Ospedale dell’Angelo: niente linea diretta, si punta sull’integrazione bus–treno
- Francesco Baruto al Teatro Don Bosco di Chioggia con “In casa di riposo show”
- IIS Veronese Marconi: al via le iscrizioni online per il prossimo anno scolastico
- Chioggia sotto i riflettori internazionali: Metro UK la consiglia come meta di viaggio
- Cavarzere: incontri sulle malattie neurodegenerative in collaborazione con l’Istituto Marconi il 16 e 24 gennaio
- Studenti del Veronese-Marconi, al via il corso per Assistente Bagnanti
- Scuola, Open Day: il 9 gennaio al Righi–Sandonà, il 14 gennaio al Cestari”
- Open day Liceo Veronese: professori e studenti risponderanno a dubbi e domande
- Pronto soccorso ULSS 3, previste nuove assunzioni anche a Chioggia
Il mercoledì di San Martino, l’8 novembre festa in oratorio
L’oratorio San Martino ha preparato un bellissimo pomeriggio di festa per tutti i ragazzi e le famiglie per l’8 novembre. “Il Mercoledì di San Martino” si svolgerà presso il Teatro della parrocchia a partire dalle ore 16.30.
Nella pagina “Il Ciak Dei Ragazzi” viene presentato lo spirito dell’iniziativa: “Ci apprestiamo come Unità pastorale a vivere un pomeriggio festoso per riscoprire l’amore di San Martino verso i più bisognosi, condividendo sul suo esempio il nostro “mantello” fatto di generosità, di altruismo e di opere buone. All’insegna dell’amicizia e dell’allegria veneriamo il nostro Patrono che ci insegna la “strada” della santità, che si realizza solamente quando amiamo Dio con tutto il cuore e il nostro fratello come se stessi”.
Il pomeriggio sarà animato dalla Contrada di San Martino con i giochi di una volta, l’ambientazione medievale e naturalmente la merenda!





