- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
- Sigle turistiche: “Tassa di soggiorno deve essere a beneficio di turismo e commercio”
- Mauro Suman è il miglior Bartender d’Italia, vince la categoria “Cocktail Creation”
- Nuovo Commissariato di Polizia, oggi firmata la cessione dell’immobile al Demanio
- A Chioggia Babbo Natale arriva in kayak per aiutare l’Associazione Protezione Animali
- Chioggia, l’8 dicembre torna la Babbo Running
- Campionato Italiano Assoluto di Scacchi, tra i 12 protagonisti anche Lorenzo Lodici
- Polveriera Veneziana di Forte San Felice, in arrivo fondi ministeriali per il restauro
Il mercoledì di San Martino, l’8 novembre festa in oratorio

L’oratorio San Martino ha preparato un bellissimo pomeriggio di festa per tutti i ragazzi e le famiglie per l’8 novembre. “Il Mercoledì di San Martino” si svolgerà presso il Teatro della parrocchia a partire dalle ore 16.30.
Nella pagina “Il Ciak Dei Ragazzi” viene presentato lo spirito dell’iniziativa: “Ci apprestiamo come Unità pastorale a vivere un pomeriggio festoso per riscoprire l’amore di San Martino verso i più bisognosi, condividendo sul suo esempio il nostro “mantello” fatto di generosità, di altruismo e di opere buone. All’insegna dell’amicizia e dell’allegria veneriamo il nostro Patrono che ci insegna la “strada” della santità, che si realizza solamente quando amiamo Dio con tutto il cuore e il nostro fratello come se stessi”.
Il pomeriggio sarà animato dalla Contrada di San Martino con i giochi di una volta, l’ambientazione medievale e naturalmente la merenda!