- Un murales di Dino Memmo per calle San Giacomo
- Vento forte, vari interventi della Protezione Civile
- Granchio blu, indennizzi: altri 3,7 milioni per le imprese
- Arena Artis in scena a Roma con il musical “Mercy”. Concesso il logo del Giubileo
- Macelleria Da Re è luogo storico del commercio, il primo negozio nel 1947
- Un successo la decima edizione della “Notte del classico”
- Venerdì 13 dicembre lo spettacolo dedicato ad Eleonora Duse
- Patty Neher protagonista su Food Network con il format “Una casa per due”
- Liceo Veronese di Chioggia, il 3 dicembre una giornata di sensibilizzazione sulla disabilità
- Tegnùe, da una discarica a Patrimonio dell’Umanità. Sabato sera la mostra fotografica e video
Il chioggiotto Kevin Vitale Moressa convocato nella nazionale di calcio under 16
Kevin Vitale Moressa giovane chioggiotto in forza all’Inter è stato nuovamente convocato nella nazionale di calcio under 16.
Doppia amichevole contro la Repubblica Ceca il 21 e il 23 novembre. Si giocherà presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (PI).
Moressa è stato inserito tra i 22 i convocati dal tecnico Daniele Zoratto, tutti classe 2008, che si raduneranno questa sera, domenica 19 novembre (entro le ore 20) presso il CPO.
Kevin Vitale Moressa (Inter) è considerato uno dei maggiori talenti della categoria, cervello dell’Inter Under 17 è un giocatore di qualità con tocco fine.
Il suo percorso nel mondo del calcio è iniziato a Chioggia, quando giovanissimo ha indossato la maglia della Clodiense. Nella formazione locale è rimasto fino all’età di 10 anni per poi passare al Padova. Il grande salto a luglio 2022 quando l’Inter ha deciso di puntare sul giovanissimo chioggiotto che ha già avuto modo di mettersi in mostra con i nerazzurri.
Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione del tecnico Zoratto che lo ha convocato in nazionale, dove ha già giocato ad ottobre. Da una sua azione è nato il calcio di rigore che ha consentito agli azzurrini di imporsi contro i Paesi Bassi.