- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
Ettorina Solmi premiata come imprenditrice per i 50 anni di CNA
Domenica 19 Novembre, presso il Centro “Urbani” di Zelarino (Ve), si sono svolti i festeggiamenti per i 50 anni di attività della CNA metropolitana di VENEZIA.
Durante la cerimonia sono stati premiati alcuni imprenditori veneti, tra i quali la chioggiotta Ettorina Solmi, la quale è associata a CNA da oltre 30 anni ed è nel settore dell’acconciatura da quasi 40.
Sono tante le concittadine che in questi 40 anni hanno scelto il suo salone di acconciatura in Viale Trieste 8 a Sottomarina (Ve) per rifarsi il look. Un’attività che Ettorina ha aperto nel 1983 che ancora oggi, con grande passione, impegno e fiducia continua a dedicarsi al benessere dei capelli delle sue clienti, accompagnandole anche nei momenti più speciali della loro vita. Una vita intera dedicata alla sua passione più grande che tutt’oggi con grande professionalità, amore e competenza porta avanti con il suo staff.

All’evento hanno partecipato il segretario metropolitano Renato Fabbro, il presidente della CNA di Venezia Giancarlo Burigatto, l’ex segretario Fiorenzo Davanzo, l’assessore al turismo del Comune di Venezia Simone Venturini, il presidente CCIAA Massimo Zanon, il presidente di Confartigianato Siro Martin, il presidente regionale della CNA Moreno De Col, il vice presidente nazionale della CNA Fabio Petri e Nadia Beggio a nome dei dipendenti CNA.





