- Valli di Chioggia, il giovane Andrea Bissacco partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro”
- Lusenzo Nord, 14 auto vandalizzate: rotti tutti i tergicristalli
- Il cinema d’autore protagonista domenica pomeriggio al Don Bosco
- La città piange Flavio Carturan il “re” dell’abbigliamento maschile
- Chioggia, rubata bicicletta e lo zaino con i libri di scuola
- Polizia Locale, circa 30.000 sanzione nel 2024. Il 36,7% sono per la Ztl
- Alberi abbattuti nell’area verde di San Felice, il comitato del Forte chiede un incontro pubblico
- Sabato 15 marzo arrivano i carri a Sottomarina, scopri tutti quelli in sfilata
- Mimose in piazza per l’8 marzo, l’iniziativa di Insieme ArTe Amare Chioggia e le 0–100
- Museo Civico, 8 marzo: anche i bambini celebrano la donna. Un laboratorio creativo sulla Mimosa
Ettorina Solmi premiata come imprenditrice per i 50 anni di CNA

Domenica 19 Novembre, presso il Centro “Urbani” di Zelarino (Ve), si sono svolti i festeggiamenti per i 50 anni di attività della CNA metropolitana di VENEZIA.
Durante la cerimonia sono stati premiati alcuni imprenditori veneti, tra i quali la chioggiotta Ettorina Solmi, la quale è associata a CNA da oltre 30 anni ed è nel settore dell’acconciatura da quasi 40.
Sono tante le concittadine che in questi 40 anni hanno scelto il suo salone di acconciatura in Viale Trieste 8 a Sottomarina (Ve) per rifarsi il look. Un’attività che Ettorina ha aperto nel 1983 che ancora oggi, con grande passione, impegno e fiducia continua a dedicarsi al benessere dei capelli delle sue clienti, accompagnandole anche nei momenti più speciali della loro vita. Una vita intera dedicata alla sua passione più grande che tutt’oggi con grande professionalità, amore e competenza porta avanti con il suo staff.
All’evento hanno partecipato il segretario metropolitano Renato Fabbro, il presidente della CNA di Venezia Giancarlo Burigatto, l’ex segretario Fiorenzo Davanzo, l’assessore al turismo del Comune di Venezia Simone Venturini, il presidente CCIAA Massimo Zanon, il presidente di Confartigianato Siro Martin, il presidente regionale della CNA Moreno De Col, il vice presidente nazionale della CNA Fabio Petri e Nadia Beggio a nome dei dipendenti CNA.