News
- Il cinema d’autore protagonista domenica pomeriggio al Don Bosco
- La città piange Flavio Carturan il “re” dell’abbigliamento maschile
- Chioggia, rubata bicicletta e lo zaino con i libri di scuola
- Polizia Locale, circa 30.000 sanzione nel 2024. Il 36,7% sono per la Ztl
- Alberi abbattuti nell’area verde di San Felice, il comitato del Forte chiede un incontro pubblico
- Sabato 15 marzo arrivano i carri a Sottomarina, scopri tutti quelli in sfilata
- Mimose in piazza per l’8 marzo, l’iniziativa di Insieme ArTe Amare Chioggia e le 0–100
- Museo Civico, 8 marzo: anche i bambini celebrano la donna. Un laboratorio creativo sulla Mimosa
- Alessandro Borghese celebra Chioggia con un post social: “Un gioiello incastonato tra lagune e canali”
- Centro per l’Impiego: Recruiting Day a Chioggia, una giornata per selezionare i lavoratori per l’estate
Domenica a Chioggia una fiaccolata per la pace
Scritto da ChioggiaTV il 11 novembre 2023 alle 12:11

Una fiaccolata senza bandiere e senza simboli per invocare la pace per il Medio Oriente, senza dimenticare l’Ucraina e i tanti conflitti nel mondo.
L’iniziativa si chiama “Accendiamo la Pace” e si svolgerà in Corso del Popolo dalle ore 17.15, con ritrovo da piazza XX settembre. La fiaccolata passerà poi per Sant’Andrea e si concluderà in piazza Vigo.
Il comitato promotore di questa iniziativa è composto da: Salesiani, Focolarini, Agesci, Masci, Azione Cattolica, Comunione e Liberazione, Pastorale Giovanile, Penny Wirton, Mediterranea, Chioggia Accoglie, Insieme Ar-Te Amare Chioggia, Arena Artis.
La fiaccolata è aperta a tutti.