- Polizia locale, il comandante Sattin: Comando di Chioggia indietro di 20 anni.
- Raffaella Boscolo è la nuova presidente di Cisa Camping, è la prima volta di una donna
- Venerdì in Auditorium l’omaggio ad Eleonora Duse nel centenario della sua morte
- Domenica Sottomarina accoglie San Martino, festa in centro
- Il piccolo Leonardo Fortina nella pubblicità del Cicciobello
- Arena Duse, lavori in corso per la riapertura
- Visita al laboratorio di analisi, porte aperte negli ospedali di Chioggia e Mestre per scoprire la scienza che salva le vite
- Rapace in difficoltà salvato da Apa Chioggia e vigili del fuoco di Adria
- Juri Tiozzo e Davide Baldini hanno vinto il campionato italiano Touring Cup 5.1
- Teatro a Chioggia, si ride con Luca Bizzarri, Paolo Cevoli, Veronica Pivetti
Banca Patavina ha premiato gli studenti eccellenti, tre i chioggiotti
Si è svolta nei giorni scorsi a Padova una cerimonia dedicata ai 41 bravissimi del territorio che hanno superato a pieni voti e con lode i traguardi scolastici.
Il tutto promosso da Banca Patavina che da 26 anni dedica un evento speciale e indimenticabile ai giovani eccellenti del territorio che hanno raggiunto traguardi formativi (dalla scuola medie alla laurea) con particolare merito. Non si tratta soltanto di un premio ai risultati, ma anche la manifestazione di un legame che la BCC mantiene con la sua base sociale e con molte aziende clienti che guardano a questa iniziativa per le loro ricerche di crescita e sviluppo nelle aree di Padova, Venezia e Rovigo.
Tra i 41 premiati quest’anno nell’Aula Magna dell’Università di Padova c’erano anche tre chioggiottti: Martina Bullo per la scuola Media Inferiore, Anna Garbin per la scuola media superiore e Boscolo Gianmarco per la laurea magistrale.
Tutti hanno espresso un ringraziamento per l’opportunità offerta dalla Banca, ma anche un auspicio per il futuro, chi raccomandando la lettura, chi sostenendo i valori sportivi, chi rivendicando la capacità del “sistema veneto” di offrire occasioni d’impiego e prospettive ai giovani laureati.
“Abbiamo colto con soddisfazione messaggi molto positivi, espressi con spontaneità – ha commentato il Presidente di BCC Patavina, Leonardo Toson – in un dialogo costruttivo, che ci ha emozionato. I nostri premi, per noi un investimento – ha detto ancora Toson – rappresentano un segno di attenzione e disponibilità: quella di una Banca locale, comunque aperta ad accompagnare e a sostenere chi si sta formando e chi sta entrando nel mondo delle professioni”.
Presenti alla cerimonia la Prorettrice Monica Salvadori, l’Assessore alla Cultura di Padova, Andrea Colasio e il Direttore Generale di Banca Patavina, Andrea Bologna.