ZTL, l’amministrazione annuncia una nuova data di avvio: gennaio 2024

Scritto da il 8 ottobre 2023 alle 21:10
Chioggia telecamere

Sembra ci vorrà ancora qualche mese per iniziare la fase sperimentale della ZTL a Chioggia.

L’assessore ai lavori pubblici Angelo Mancin ne ha parlato nei giorni scorsi, rispondendo ad una interrogazione avanzata nel corso dell’ultimo consiglio comunale dal consigliere Marco Veronese: “Prevediamo la partenza a partire da gennaio 2024”.

La giunta Armelao inizialmente aveva annunciato la partenza della nuova ZTL nei primi mesi del 2023. A seguire però c’erano stati un paio di rinvii motivati dal bisogno di creare nuovi parcheggi prima della sua partenza. Oggi, con l’incarico della progettazione del nuovo parcheggio autobus in Val Da Rio assegnato, sembra davvero che l’amministrazione sia in dirittura d’arrivo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *