- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
Triathlon a Peschiera del Garda, ottimi piazzamenti per i chioggiotti

Grande presenza di atleti e ottimi piazzamenti per la Delfino Triathlon impegnata nel week end a Peschiera del Garda nelle ultime gare di stagione, prima dello stop autunno-inverno.
Una trentina di triatleti chioggiotti hanno partecipato alle gare di olimpico e medio (disputate al sabato) e allo sprint (alla domenica) portando i colori bianco/celesti della società sul lago. L’olimpico prevede 1500 metri a nuoto, 45 km in bici e 10 km di corsa, il medio 1900 metri a nuoto, 90 km di bici e 21 di corsa, mentre lo sprint (la distanza più corta del triathlon) è di 750 metri a nuoto, 20 km in bici e 5 di corsa.
Ottimo piazzamento degli atleti della Delfino impegnati nel medio a staffetta arrivati al secondo posto. La squadra era composta da Paolo Albiero (frazione di nuoto), Manuel Albiero (bicicletta) e Fabio Bertaggia (corsa). Sul podio anche Gianluca Salvagno che, dopo i mondiali di Ironman, ha affrontato tutte e tre le distanze del medio chiudendo la gara al terzo posto di categoria.
Nello sprint della domenica Claudia Meneghello ha conquistato il secondo posto di categoria, bene anche Nicola Doria che è arrivato ottavo.