- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Triathlon a Peschiera del Garda, ottimi piazzamenti per i chioggiotti
Grande presenza di atleti e ottimi piazzamenti per la Delfino Triathlon impegnata nel week end a Peschiera del Garda nelle ultime gare di stagione, prima dello stop autunno-inverno.
Una trentina di triatleti chioggiotti hanno partecipato alle gare di olimpico e medio (disputate al sabato) e allo sprint (alla domenica) portando i colori bianco/celesti della società sul lago. L’olimpico prevede 1500 metri a nuoto, 45 km in bici e 10 km di corsa, il medio 1900 metri a nuoto, 90 km di bici e 21 di corsa, mentre lo sprint (la distanza più corta del triathlon) è di 750 metri a nuoto, 20 km in bici e 5 di corsa.
Ottimo piazzamento degli atleti della Delfino impegnati nel medio a staffetta arrivati al secondo posto. La squadra era composta da Paolo Albiero (frazione di nuoto), Manuel Albiero (bicicletta) e Fabio Bertaggia (corsa). Sul podio anche Gianluca Salvagno che, dopo i mondiali di Ironman, ha affrontato tutte e tre le distanze del medio chiudendo la gara al terzo posto di categoria.
Nello sprint della domenica Claudia Meneghello ha conquistato il secondo posto di categoria, bene anche Nicola Doria che è arrivato ottavo.