- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
La chioggiotta Giulia Boscolo è il volto della nuova campagna pubblicitaria Pittarello
Dai migliori palcoscenici d’Italia a volto dei punti vendita Pittarello, shop online compreso, Giulia Boscolo è stata scelta per il lancio della nuova collezione autunno inverno.
Lo slogan Unlock your style accompagna una campagna di affissioni diffusa nelle regioni con un punto vendita Pittarello. Quindi in Veneto, Friuli, Lombardia ed Emilia Romagna. In questi giorni grandi manifesti sono presenti anche a Chioggia. La campagna è visibile pure nel sito ufficiale dell’azienda www.pittarello.com.
Giulia Boscolo da anni è una ballerina apprezzata in tutta Italia. La ricordiamo ballare in prima serata su Canale 5 nello show “Felicissima sera”, il programma di Pio e Amedeo, ma anche in un Sanremo di qualche anno fa, dove diede corpo ad un balletto dedicato a Raffaella Carrà.
Giulia balla per la Modulo Factory, una prestigiosa accademia milanese, anche se artisticamente è nata nella scuola chioggiotta di Bianka Chiaretto e Gianluca Frezzato che sono stati i suoi primi insegnanti!