- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
- Chioggia e Sottomarina, guerra ai “furbetti” del parcheggio: scattano le rimozioni degli ostacoli abusivi
- Inanna torna da Los Angeles a Chioggia: stasera il talk a Santa Caterina
- Torna Candlenight a Chioggia: imperdibili il tango in piazzetta Vigo e i numeri del cane Ugo
- Tra i canali di Chioggia in Kayak, torna la “Lucciolata”
- Arrivata a Monfalcone la prima maxi gru Goliath: il trasporto da Chioggia è durato 14 ore
- Otto panifici di Chioggia partecipano ad una speciale campagna per dire NO alla violenza sulle donne
Con Digilab tutti possono migliorare le competenze digitali. Incontri gratuiti nei bar della città!
Ripartono i DIGILAB, gli incontri organizzati dalla Cooperativa Sociale REM dedicati ad approfondire le proprie competenze digitali e ad acquisire abilità nell’utilizzo del proprio smartphone. In questi appuntamenti si potrà prendere più consapevolezza con il proprio dispositivo digitale.
La novità di quest’anno è che gli incontri saranno al bar: grazie alla preziosa collaborazione con alcuni locali del territorio, si potrà diventare cittadini digitali mentre si sorseggia un caffé o una bibita gassata!
Sono gratuiti, inseriti all’interno di un progetto approvato nel Piano di Zona 2022/23 A.Ulss 3 Serenissima e per partecipare non servono prerequisiti, solo uno smartphone e tanta curiosità.
Per iscriversi è necessario chiamare il numero 320 0421339, a chi si registrerà in anticipo sarà garantita una consumazione omaggio.
Prossimo appuntamento mercoledì 10 ottobre alle ore 17.00 presso il Bar Schilla a Sottomarina, numero 1635.
TUTTE LE DATE NELLA LOCANDINA




