- Un Palco per la Scuola Vitamine Creative 2026: quindici anni di teatro a scuola
- La città unita in festa per il passaggio della Fiamma Olimpica
- Il chioggiotto Daniele Paganin premiato a Roma dopo una stagione da protagonista nel Karting
- Porto di Chioggia in crescita: +10,7% nei volumi movimentati, In calo la crocieristica
- Chioggia brilla a “The Voice Kids”: Anna Tiozzo Canela entra nella squadra di Arisa
- IIS Veronese–Marconi, “Quando la mente si spegne”: successo per l’incontro sulle malattie neurodegenerative con studenti relatori
- Quattro anni di episcopato: la Diocesi di Chioggia ricorda l’ordinazione del vescovo Giampaolo Dianin
- Violenza di genere, il Commissariato di Chioggia ha incontrato gli studenti del Veronese
- “Qualità di Vita”, ANDOS Chioggia rilancia il progetto a sostegno delle donne operate al seno
- Romea, passi avanti sulla variante di Chioggia: vertice positivo tra Stefani e Salvini
Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
Si è svolto domenica 17 settembre SUP in Chioggia, l’originale manifestazione pensata per godersi la bellezza della città dall’acqua.
L’evento è stato organizzato dalla Scuola SUP di Sottomarina e prevedeva anche dei momenti di relax nei bacari di riva Vena.
Un’uscita a numero chiuso, riservata ai soci Genius Loci ASD.
Nicola Gianni dell’associazione: “Abbiamo visitato i canali principali della città. Siamo partiti dalla nostra base nautica, Darsena Le Saline, per visitare il Canal Lombardo nord, poi Piazza Vigo, l’isola di San Domenico; a seguire Canal San Domenico con tappa al Mercato Ittico ed agli Squeri. Poi abbiamo deviato verso la zona dei vieri per tornare infine ad imboccare il Canal Vena e percorrerlo. Abbiamo fatto tappa in alcune cicchetterie per una sosta gustosa e poi il ritorno alla nostra base di partenza Darsena Le Saline”.

I corsi riprenderanno nel 2024 per tutti coloro che volessero iniziare a praticare questo sport.








