- Scuola primaria “Giuseppe Marchetti”: via libera alla riqualificazione totale, sarà un edificio a energia quasi zero
- Masegni deteriorati in Corso del Popolo, l’amministrazione interviene
- Nuove panchine in piazza Todaro e piazzale Poliuto Penzo. Il sindaco: “Abbiatene cura”
- Uomo e intelligenza artificiale, a Chioggia un incontro sul futuro del lavoro
- Continuano i lavori per le imponenti gru destinate a Fincantieri
- Attacco informatico ai sistemi di SST Chioggia: attivate le procedure di emergenza
- Abbandono rifiuti, volontari in azione: due iniziative di pulizia a Chioggia
- Dal mare alla neve: Riccardo Ravagnan torna alle Olimpiadi e porta l’eccellenza della città verso Milano Cortina 2026
- Sottomarina ricorda don Pierangelo Laurenti: martedì 10 febbraio una messa nel sesto anniversario della morte
- L’Huffington Post spagnolo incorona Chioggia: “Una piccola Venezia che vale la pena di visitare”
La curiosità: Georgina Rodriguez posta una foto con una fans chioggiotta
La modella e influencer Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è arrivata a Venezia ieri per la mostra del cinema.
Tra i molti scatti, storie e reels condivisi dalla 29enne argentina sul profilo Instagram c’è anche uno scatto con una fans chioggiotta, Roberta Boscolo, sorpresa naturalmente dall’essere finita sul carosello di immagini di Georgina.
Ad accorgersi della pubblicazione è stato il figlio che ha poi manifestato lo stupore a mamma e papà per la scoperta. Un fatto curioso che è stato condiviso sulla pagina social del marito Massimo Perini: “Venezia è magica, può succedere anche questo”.
Georgina è arrivata a Venezia per la quinta volta e nei suoi post mostra grande entusiasmo: “A Venezia con l’amore nel cuore” scrive la fidanzata del calciatore ex Juventus.




