- Protezione Civile di Chioggia, 3 volontari a Roma per la messa di insediamento del Papa
- Le bontà della Pasticceria Biasetto all’M4 Restaurant
- CENTRI ESTIVI 2025, 100 EURO DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
- Ritorna “Un Palco per la Scuola”, oltre 150 ragazzi di Chioggia in scena a maggio
- Gli studenti del Classico protagonisti a teatro. Due rappresentazioni a maggio
- Katia Voltolina ospite alla rassegna “Casa Maritan”
- Guida dei migliori Beach Club italiani, due sono di Chioggia
- Scout a Chioggia, si festeggiano gli 80 anni con una mostra
- La spiaggia di Chioggia conquista la Bandiera Blu 2025
- A Chioggia si parla di overturism, quando il turismo porta degrado e sovraffollamento
I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia

Circa 400 giovani della Diocesi di Padova e di Chioggia si ritroveranno a Chioggia il prossimo fine settimana per un momento di condivisione dopo l’esperienza della Giornata mondiale della gioventù di Lisbona.
Il ritrovo è alle ore 15.30 di sabato 23 settembre in campo Duomo a Chioggia. Quindi, divisi per gruppi, ci sarà il tempo della condivisione nelle chiese di San Francesco, Santissima Trinità e Santa Caterina.
Dopo la cena, alle 20.30 i giovani s’imbarcheranno per l’isola di Pellestrina, dove alle ore 21.00, nella chiesa di Ognissanti, ci sarà la Veglia di preghiera. I giovani pregheranno insieme ai vescovi di Chioggia – mons. Giampaolo Dianin – e di Padova – mons. Claudio Cipolla.
Domenica 24 settembre i giovani che parteciperanno a questo ritrovo post GMG si ritroveranno alle 8.30 in basilica Cattedrale di Chioggia, per la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Chioggia.
La due giorni a Chioggia sarà un momento di condivisione dell’esperienza vissuta e di rilancio del cammino all’inizio del nuovo anno pastorale.