- A Chioggia si accendono i motori della Mountain Bike: domenica 13 settembre torna il 34° Trofeo Sorriso
- Chioggia, il sindaco Armelao agli studenti: «Abbiate il coraggio di sognare e fare domande»
- Il Circolo Scacchistico Clodiense, il 25 settembre al via l’18° Open “Città di Chioggia”
- Canoni demaniali 2008-2010: svolta in Cassazione per i balneari, via libera al rimborso del 70%
- Sottomarina, malore in spiaggia: 48enne salvato dal pronto intervento di tre giovani bagnini
- Barbara Penzo porta il degrado della passeggiata del Lusenzo in Consiglio Comunale
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
- Il Piccolo Teatro omaggia Cibotto: un reading a Chioggia nato dall’amicizia con Franca Ardizzon
- Aggressioni al personale sanitario: il piano dell’Ulss 3 Serenissima tra tecnologia e prevenzione
I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Circa 400 giovani della Diocesi di Padova e di Chioggia si ritroveranno a Chioggia il prossimo fine settimana per un momento di condivisione dopo l’esperienza della Giornata mondiale della gioventù di Lisbona.
Il ritrovo è alle ore 15.30 di sabato 23 settembre in campo Duomo a Chioggia. Quindi, divisi per gruppi, ci sarà il tempo della condivisione nelle chiese di San Francesco, Santissima Trinità e Santa Caterina.
Dopo la cena, alle 20.30 i giovani s’imbarcheranno per l’isola di Pellestrina, dove alle ore 21.00, nella chiesa di Ognissanti, ci sarà la Veglia di preghiera. I giovani pregheranno insieme ai vescovi di Chioggia – mons. Giampaolo Dianin – e di Padova – mons. Claudio Cipolla.
Domenica 24 settembre i giovani che parteciperanno a questo ritrovo post GMG si ritroveranno alle 8.30 in basilica Cattedrale di Chioggia, per la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Chioggia.
La due giorni a Chioggia sarà un momento di condivisione dell’esperienza vissuta e di rilancio del cammino all’inizio del nuovo anno pastorale.



