- Festa ai Salesiani, fissate le date: stand gastronomico il 17,18,25,31 maggio e 1 giugno
- Fratelli d’Italia: “Servono aree parcheggio per bici e moto”
- Eccellenze veneziane e metropolitane, premiato Sandro Nordio e il Palio della Marciliana
- Centri estivi Clodia Piscina & Fitness, entro il 30 aprile puoi approfittare della promozione
- 124 giovani della diocesi di Chioggia parteciperanno al Giubileo degli adolescenti a Roma
- Mondiali tiro con l’arco in Sudafrica: portabandiera è Tommaso Nordio di soli 11 anni
- Buon compleanno Piccolo Teatro, per festeggiare gli 80 anni c’è “Il Campiello” di Goldoni
- Ponte Sant’Andrea, chiusura lavori entro la fine della primavera
- Sbarramento sul Brenta: Incontro a Chioggia per sbloccare i fondi necessari
- Chioggia, la Polizia di Stato arresta un uomo per atti persecutori nei confronti della ex
I Cavalli Marini alla conquista del Cadore

Nel primo weekend di settembre l’associazione Sportiva Marathon Cavalli Marini di Chioggia ha soggiornato a Lorenzago di Cadore, ospiti della Casa Alpina “Genzianella Marina”.
All’arrivo sono stati accolti dal Sindaco di Lorenzago e in questa occasione c’è stato uno scambio di doni tra il Sindaco di Chioggia, rappresentato dal presidente dei Cavalli Marini Penzo Achille, e il Sindaco di Lorenzago.
In questi tre giorni di camminate, corse, trail in montagna sono stati seguiti dal Coach Carlo Briatore, condividendo esperienze e momenti di svago.
Il primo giorno un bellissimo giro fatto di saliscendi al “Parco dei Sogni”. Alla mattina dell’ultimo giorno, accolti dal responsabile della pista di Atletica Leggera di Domegge di Cadore, si è svolto un test e l’allenamento finale.
Non sono mancati momenti di escursioni e relax tra i monti del Cadore – lungo il lago di Domegge e Forra dei Romotoi, percorsi effettuati anche dal Papa Giovanni Paolo II- che aveva scelto proprio Lorenzago di Cadore per le vacanze estive. Tra gli accompagnatori, anche Romano Boscolo Camiletto.
I Cavalli Marini ringraziano Elisa, Tony e Rosa per la splendida accoglienza alla Casa Alpina “Genzianella Marina”. Quest’autunno il gruppo di podisti chioggiotti sarà impegnato con un nutrito numero di atleti alla mezza Maratona di Treviso e alle Maratone di Venezia e Firenze.