Forte San Felice, il cantiere non ferma le visite guidate

Scritto da il 11 settembre 2023 alle 21:09
forte san felice

Forte San Felice, confermate le visite guidate nonostante sia attivo il cantiere per la messa in sicurezza del Castello medievale e del blockhaus austriaco. Le reti di recinzione presenti permettono comunque l’effettuazione del percorso di visita, pur con qualche limite.

Prenotazioni aperte da martedì 12 settembre alle ore 12.00 attraverso il sito www.eventbrite.it 

Due le date tra cui è possibile scegliere: sabato 23 e domenica 24 settembre, in occasione delle giornate europee del patrimonio.

I visitatori potranno vedere, proprio grazie alla ripresa dei cantieri, le mura del Castello finalmente liberate dalla vegetazione infestante che ne impediva di leggere la sua conformazione con le due torrette sporgenti.

Forte San Felice Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *