- Asia Scuttari a Sanremo come massaggiatrice ufficiale Diabasi
- Chioggia, Polizia Locale nelle scuole per fare educazione stradale
- Il futuro della salute: convegno a Chioggia promosso da Rotary e Panathlon
- Scuola primaria “Giuseppe Marchetti”: via libera alla riqualificazione totale, sarà un edificio a energia quasi zero
- Masegni deteriorati in Corso del Popolo, l’amministrazione interviene
- Nuove panchine in piazza Todaro e piazzale Poliuto Penzo. Il sindaco: “Abbiatene cura”
- Uomo e intelligenza artificiale, a Chioggia un incontro sul futuro del lavoro
- Continuano i lavori per le imponenti gru destinate a Fincantieri
- Attacco informatico ai sistemi di SST Chioggia: attivate le procedure di emergenza
- Abbandono rifiuti, volontari in azione: due iniziative di pulizia a Chioggia
Forte San Felice, il cantiere non ferma le visite guidate
Forte San Felice, confermate le visite guidate nonostante sia attivo il cantiere per la messa in sicurezza del Castello medievale e del blockhaus austriaco. Le reti di recinzione presenti permettono comunque l’effettuazione del percorso di visita, pur con qualche limite.
Prenotazioni aperte da martedì 12 settembre alle ore 12.00 attraverso il sito www.eventbrite.it
Due le date tra cui è possibile scegliere: sabato 23 e domenica 24 settembre, in occasione delle giornate europee del patrimonio.
I visitatori potranno vedere, proprio grazie alla ripresa dei cantieri, le mura del Castello finalmente liberate dalla vegetazione infestante che ne impediva di leggere la sua conformazione con le due torrette sporgenti.





