Comando della Capitaneria di Porto di Chioggia: arriva il Capitano di Fregata Palmisano

Scritto da il 19 settembre 2023 alle 19:09
Schermata 2023-09-19 alle 19.54.41

Passaggio di consegne al Comando della Capitaneria di Porto di Chioggia. Nella mattinata di venerdì 22 settembre, alle ore 10.00, nella Piazzetta Marinai d’Italia, di fronte la sede storica, avrà luogo la cerimonia in cui il Capitano di fregata (CP) Dario RICCOBENE cederà, dopo due anni, il comando al parigrado Alessio PALMISANO, nuovo Capo del Compartimento marittimo e Comandante del porto di Chioggia.

Alla cerimonia sarà presente il Direttore Marittimo del Veneto, Contrammiraglio (CP) Filippo MARINI, e vedrà la presenza delle locali Autorità militari e civili, della rappresentanza di Assoarma e dell’Associazione Nazionale Marina d’Italia (Sezioni di Chioggia e Rosolina), del cluster marittimo e portuale, delle associazioni di categoria del mondo della pesca del diporto e del turismo ricreativo e balneare.

Il Comandante Riccobene, dopo due anni di permanenza a Chioggia, è stato destinato presso la Direzione marittima di Catania.

Il Comandante Palmisano proviene dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto, 6° Reparto Sicurezza della navigazione e marittima.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *