- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
- Dino Memmo, 60 anni di attività. La mostra aperta fino al 20 ottobre
- Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Chioggia rischia concretamente di perdere l’Università di Padova»
- Viale Milano usato come discarica, signora con deambulatore cade a terra
- Open di Scacchi “Città di Chioggia”: oltre cento i partecipanti arrivati da tutta Europa
- Chioggia, si contano i danni del maltempo di ieri 3 ottobre
- Trofeo Nazionale CONI, motonautica: i chioggiotti Diletta Passalacqua e Tommaso Tiozzo in finale
Spritz in Sup, la nuova idea per godersi Chioggia dall’acqua
L’associazione Spin Out ha organizzato nella giornata di ieri lunedì 22 agosto una bellissima uscita collettiva in Sup con tanto di momento spritz al tramonto.
Ci racconta Stefy Zenanro dell’associazione: “Un esperimento ben riuscito. Suppata al tramonto, aperitivo sul gommone a bordo delle tavole con musica e tuffi”.
L’associazione Spin Out da molti anni promuove attività sportive estive ed invernali, sempre attenta a cogliere nuovi fenomeni e tendenze del settore. Un punto di riferimento per chi ama sci e snowboard, ma anche club/scuola di kite e surf e ancora skate crew. Dietro il progetto Spin Out c’è Pino Zennaro, papà di Stefy, che oltre a promuovere questi bellissimi sport ha creato una vera community di persone che vivono questo mondo come uno stile di vita. Esiste anche un negozio, RADICAL SPOT, specializzato in streetwear ed anche boardshop.
Stefy Zennaro, visto il successo dell’iniziativa, ci racconta: “Sicuramente riproporremo lo spritz in SUP, perfetto per compagnia di amici, addio al nubilato/celibato e gruppi di neofiti, in quanto è compresa una prima lezione base per stare sulla tavola.
Info: spinoutasd@gmail.com