- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
Sport e divertimento, oltre 600 giovani hanno partecipato agli eventi Rostellati
Ancora un’estate di soddisfazioni per il team Rostellati, specializzato nella realizzazione di eventi sportivi. Nei vari tornei ed iniziative organizzate sono stati ben 600 gli iscritti.
Racconta Cristiano Boscolo: “La gioia più grande rimane, per la nostra associazione, quella di vedere tanti bambini e ragazzi competere, incontrarsi, conoscersi, con lo spirito di convivialità che solo lo sport sa dare. Da sempre, è proprio con questo spirito che Rostellati organizza i propri eventi”.
I vari tornei ed aventi proposti hanno occupato praticamente l’intera estate, da giugno fino ai primi di agosto: il CAMPUS REAL MADRID FUNDACION; la terza edizione della ROSTELLATI CUP; il terzo ROSTELLATI SUMMER CAMP a Castello Tesino in campeggio; la quarta BOMBONERA CUP ASTORIA; e la seconda edizione di ROSTELLATI KEEPER.
Lo staff però è già al lavoro per il prossimo anno. A breve usciranno già le date 2024.
Conclude Cristiano: “Desidero ringraziare i nostri atleti e lo staff che con sensibilità ha preparato e seguito gli eventi. Grazie anche al centro Astoria di Sottomarina per la loro grande disponibilità a finché tutto andasse per il meglio . Grazie ad Andrea al centro sportivo e campeggio di Castello Tesino.
Per finire un ringraziamento agli sponsor che rendono meno faticosa la parte economica e, con il loro contributo, permettono l’acquisto di tutti i premi, vestiario, kit eventi ed anche rinfreschi e feste, il tutto… sempre dedicato ai nostri piccoli e grandi CAMPIONI”.