- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
- Ponte Fossetta, fase finale dei lavori: annunciate le date per asfaltature e collaudi
- Chioggia saluta il maresciallo Centonze
- Lezioni Regionali 2025: spostate alcune sezioni elettorali a Chioggia
- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
Salone Creatività cerca parrucchiera/e – hair stylist. Impiego da subito
Un’offerta di lavoro per entrare a far parte dello staff del gruppo Salone Creatività.
Sono alla ricerca di PARRUCCHIERE/A HAIR STYLIST per la sede di Chioggia. La persona cercata si occuperà della consulenza e dell’esecuzione delle richieste del cliente, della colorazione, del lavaggio e dei vari trattamenti. Inoltre si occuperà di tutto il procedimento dello styling, spiegazione dei prodotti e della vendita. Si offre ASSUNZIONE IMMEDIATA.
Spiegano i responsabili di Salone Creatività: “La proprietà si prende cura dei propri collaboratori dando valore alla loro formazione professionale e personale. Non aspettare oltre! INVIA ORA la tua candidatura!”
Manda la tua candidatura alla mail salone.creativita@gmail.com. Tel.3284932805 3271281282





