- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Divertimento a Ferragosto, a Sottomarina vestiti da hippie come al Coachella!

Ferragosto si festeggia in spiaggia tra giochi, scherzi e travestimenti. Quasi un carnevale estivo quello che va in scena ogni anno allo Zanzibar di Sottomarina dove i clienti si sfidano con grande creatività, per proporre i travestimenti più originali e simpatici.
Curiosa l’idea dei ragazzi della capanna nove che hanno voluto portare sulla spiaggia le atmosfere a tema hippie del famoso festival di Coachella, che si tiene ogni anno a Indio in California.
Abbigliamento e costumi colorati, occhiali da sole fantasiosi e tanto di insegna ben visibile sulla capanna.
La loro è oramai una tradizione da diversi anni, i loro travestimenti hanno spaziato nel corso delle estati su temi molto vari: dai Dei dell’olimpo, ai personaggi della saga di Harry Potter.
Complimenti davvero alla creatività di questi giovani chioggiotti!