Chioggia, ancora caldo intenso. Quando cambierà il tempo?

Scritto da il 23 agosto 2023 alle 19:08
7b5164eb-7768-47b1-b8aa-d891ba652ffc

Un’altra giornata di gran caldo, sul gruppo Facebook  Meteo Brollo segnalata una temperatura che a Chioggia ha toccato i 34 gradi. Ma quanto durerà ancora questa situazione?

Sembra che con l’inizio della prossima settimana ci dovrebbe essere uno stop a queste temperature estreme con un cambio di scenario che già si sta affacciando in Europa.

Scrive ancora Emanuele Brollo sul suo post social: “Domani pomeriggio entrerà sull’Europa occidentale la seccatura che riporterà l’atmosfera verso una normalità perduta, mentre sul nord e centro Italia è prevista transitare tra la notte e la mattinata di lunedì”.

Visto il drastico passaggio di consegne tra l’aria molto calda preesistente e quella più fresca in arrivo, dovremo però mettere in conto un’elevata probabilità di fenomeni intensi che potranno manifestarsi sotto forma di temporali, nubifragi, grandinate e colpi di vento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *