- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
- Equitazione, Anna Danielato doppia campionessa Italiana 2025
- Kick Boxing: Riccardo Albanese Campione del Mondo 2025 ad Abu Dhabi
- Rassegna Foto Sub Alto Adriatico, torna l’appuntamento con l’associazione Tegnùe
Canoa, il chioggiotto Luca Boscolo Meneguolo a caccia del titolo Mondiale di canoa K2 1000metri
Da domani mercoledì 23 a domenica 27 agosto a Duisburg, in Germania si svolgerà l’appuntamento più importante della stagione internazionale della canoa velocità, con i Campionati del mondo validi come qualificazione per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Sono circa un migliaio gli atleti da tutto il mondo ai blocchi di partenza sul bacino artificiale della Renania settentrionale per inseguire il sogno a cinque cerchi.
La nazionale italiana guidata del diretto tecnico Oreste Perri si presenta alla prova iridata con un gruppo formato da 23 atleti.
Ci sarà anche un po’ di Chioggia, tra gli equipaggi azzurri a caccia dei titoli mondiali: Luca Boscolo Meneguelo insieme a Nicola Ripamonti (Fiamme Gialle) scatteranno dai blocchi di partenza del K2 1000 metri.
Luca sarà in acqua per le batterie mercoledì 23 agosto alle ore 16,10. Le eventuali semifinali sono previste giovedì 24 agosto alle 15,45 e l’eventuale finale sabato 26 agosto alle 10,54.





Giovanni
23 agosto 2023 at 23:10
L erede di Daniele Scarpa? Venezia Chioggia l acqua e la stessa✌️