- Piazza Todaro, la fontana diventa uno spazio verde
- Polizia locale, il comandante Sattin: Comando di Chioggia indietro di 20 anni.
- Raffaella Boscolo è la nuova presidente di Cisa Camping, è la prima volta di una donna
- Venerdì in Auditorium l’omaggio ad Eleonora Duse nel centenario della sua morte
- Domenica Sottomarina accoglie San Martino, festa in centro
- Il piccolo Leonardo Fortina nella pubblicità del Cicciobello
- Arena Duse, lavori in corso per la riapertura
- Visita al laboratorio di analisi, porte aperte negli ospedali di Chioggia e Mestre per scoprire la scienza che salva le vite
- Rapace in difficoltà salvato da Apa Chioggia e vigili del fuoco di Adria
- Juri Tiozzo e Davide Baldini hanno vinto il campionato italiano Touring Cup 5.1
Artigiani, il nuovo presidente è donna: eletta Francesca Moschetta
L’associazione Artigiani ha un nuovo presidente: scelta una donna, Francesca Moschetta che sostituisce Michele Siviero. L’annuncio attraverso il gruppo Facebook dell’associazione dove il presidente uscente ha scritto anche un post di saluto agli iscritti.
Siviero lascia dopo ben nove anni al vertice dell’associazione: “Ecco, è arrivato il momento di lasciare il posto al nuovo presidente. Ho pensato molto a cosa scrivere. Non voglio fare un elenco di quello che è stato fatto in questi 9 lunghi anni della mia presidenza, ma voglio ribadire che la vera forza di questa organizzazione sono i soci, che grazie a questa associazione ogni giorno, da oltre 78 anni, hanno a disposizione un luogo dove trovare le risposte per gestire al meglio la vostra azienda. L’obbiettivo è dare continuità, essere sempre pronti alle nuove sfide e fornire un aiuto per affrontare una burocrazia sempre più caotica e un fisco vorace”.
Prosegue Siviero nel suo saluto: “Oggi abbiamo più consapevolezza del ruolo che ha l’associazione nel mondo cittadino .
Ringrazio tutti, perché servono bravi collaboratori per essere buoni dirigenti. Un ringraziamento alle mie giunte, dove ho imparato ad ascoltare. Ma anche ai dipendenti che ogni giorno sono al servizio dell’associazione, al mio segretario, che con pazienza ha saputo darmi le giuste dritte per prendere le decisioni. Un grazie a tutti!
Buon lavoro Francesca Moschetta”.