- Ospedale di Chioggia, il DG Zuin: “Un modello di eccellenza e umanità”
- Chioggia, norme di convivenza civica: l’assessore Penzo incontra Ascom
- Tragedia sulla Romea, il Sindaco: «Subito un piano per i percorsi alternativi»
- Ponte dei Cavanis: scatta la chiusura da lunedì 9 marzo.
- Chioggia, oltre 260 mila euro per l’efficientamento energetico della scuola Marchetti
- Gran Champion 2025, monta western: Vincono Vittoria Armelao e Davide Meazzo
- Addio a Cristian Biasion, imprenditore noto anche a Chioggia
- Frida apartments, per la tua vacanza alla scoperta di Chioggia!
- Canal Lombardo, conto alla rovescia: restano 15 metri per chiudere il cantiere
- “Puochi ma Boni” portano in scena “RADEGHI IN FAMEGIA”, commedia ambientata nella Chioggia degli anni ’50-60
A scuola di Danza Caraibica: a Chioggia c’è Latin Style!
La scuola Latin Style è pronta a breve ad aprire i corsi di DANZA CARAIBICA!
Vuoi imparare a ballare? Non serve essere in coppia! I maestri ti insegneranno i passi e le figure, la dama e il cavaliere si formano poi ballando insieme.
Le danze caraibiche portano buon umore ed allegria, è un ottimo modo per stare in compagnia, fare sport e divertirsi!
La scuola Latin Style di Andrea Boscolo si trova in strada Madonna Marina (davanti l’albergo La Lepre)
Chiama per info
il numero
333 299 3347
Sotto, le immagini della scuola durante l’evento di Ferragosto a Sottomarina.
Spettacolo Baila Conmigo
È stata una serata di grande successo dedicata al mondo caraibico. A scaldare il pubblico sono stati Andrea Boscolo e Stefania Bordina della scuola Latin Style che hanno coinvolto il pubblico in una sorta di lezione di gruppo, per insegnare i passi base. Prima dello show vero e proprio sono saliti sul palco il Dott. Pasquali, come rappresentante dell’amministrazione chioggiotta, e Matteo Perini, il fiduciario CONI del territorio.
Molti gli ospiti di fama internazionale che si sono esibiti con performance originali, come: Leyysis Smith, Denise Torres, Luis Camino, Barbara Jimenez.
Dopo le performance, Piazza Italia si è trasformata in una pista da ballo con la musica di Feffe Dj e Pedro Laformula.

































