Tragedia a Chioggia, in un incidente è morto un ragazzo di vent’anni

Scritto da il 27 luglio 2023 alle 22:07
Progetto senza titolo-8

Un giovane motociclista ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi, 27 luglio, intorno alle 17.30 in via della Stazione. Era originario di Piove di Sacco. Nell’incidente è rimasta ferita gravemente una ragazza straniera di 22 anni. Stava attraversando sulle strisce pedonali ed è stata travolta dalla moto, una Ducati 600.

Le forze dell’ordine si sono occupate dei rilievi ed ora avranno il compito di ricostruire l’accaduto.

Stando a quanto appreso il giovane sarebbe finito rovinosamente contro alcuni paletti a bordo strada per evitare, purtroppo invano, la ragazza. L’impatto contro i paletti è stato violentissimo e il motociclista è morto all’istante. Inutili i soccorsi da parte del Suem 118.

Gravi anche le condizioni della ragazza trasportata d’urgenza all’ospedale di Mestre

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Riedl Nicola Lorena

    29 luglio 2023 at 07:03

    Noto che in nessun articolo il giornalista precisa che l’incidente è accaduto in una zona con velocità limitata a 30 km/h.
    Potrebbe essere un aiuto a tutti i partecipanti deboli del traffico come pedoni e ciclisti, bambini e anziani, di aiutare tramite giornali etc.di educare e informare i cittadini, che in tutta la città c’è il limite di velocità 30km/h che purtroppo non viene rispettato anziché chi rispetta la legge stradale devo affrontare aggressione. Idem sulla strada statale Romea in zona con limite 50 km/h come sul ponte del Brenta, a S. Anna e Cavanella. Grazie

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *