News
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Riva Vena, oltre ai bacari c’è di più: aperta la Galleria Altrove
Scritto da ChioggiaTV il 3 luglio 2023 alle 12:07

Riva Vena si apre a nuove tipologie di attività, dopo i tanti bacari arrivano anche quelle artistiche, grazie alla Galleria Altrove.
Aperta nel tratto nord di Riva Vena, proprio vicino al bacaro Altrove da cui prende il nome, la galleria ospiterà per tutta la stagione estiva una mostra permanente delle pittrici Clara Quaresima e Gabriella Siviero.
Lo spazio è stato messo a disposizione dallo stesso pubblico esercizio e sarà aperto tutte le sere dalle 19.30.