Nicola Salvagno alla finale nazionale di moto d’acqua Spark NGP 

Scritto da il 13 luglio 2023 alle 16:07
Screenshot_2023-07-13-12-52-16-25

Il giovane pilota chioggiotto Nicola Salvagno si è guadagnato l’accesso alle finali nazionali di moto d’acqua Spark NGP.

Salvagno, 14 anni e appartenente al team Asd Kanarin Experience, ha ottenuto la qualifica giungendo secondo alla recente gara disputata presso la darsena Marina del Sole di Chioggia.

La manifestazione ha visto la partecipazione di molti giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo degli sport d’acqua.

A Nicola sono arrivati anche i complimenti del consigliere regionale Jonatan Montanariello, attraverso una nota stampa ufficiale della regione: “Un appuntamento, quello del prossimo settembre, che seguiremo con grande attenzione e sostegno. Nicola rappresenterà tutta la nostra regione ed è motivo di orgoglio per la nostra città. Un campione dell’acqua al quale auguro un futuro ricco di soddisfazioni”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *