- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
- Comando della Capitaneria di Porto di Chioggia: arriva il Capitano di Fregata Palmisano
- Chioggia, domenica 1 ottobre ci sarà il mercato
- Palazzo Ferro Fini, Il cantante chioggiotto Carlo De Bei presenta il suo cd “Garbin”
- Ironman Italy, tre chioggiotti protagonisti a Cervia
- Campionato italiano di tiro con la balestra, Chioggia è medaglia d’argento
- Europe Cross Championship di Riva del Garda, doppio oro per Michele Bellemo: vince Duathlon e Triathlon 50-54
- “Marinaio a 4 zampe”, regate e cani da salvataggio protagonisti a Chioggia
Nicola Salvagno alla finale nazionale di moto d’acqua Spark NGP

Il giovane pilota chioggiotto Nicola Salvagno si è guadagnato l’accesso alle finali nazionali di moto d’acqua Spark NGP.
Salvagno, 14 anni e appartenente al team Asd Kanarin Experience, ha ottenuto la qualifica giungendo secondo alla recente gara disputata presso la darsena Marina del Sole di Chioggia.
La manifestazione ha visto la partecipazione di molti giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo degli sport d’acqua.
A Nicola sono arrivati anche i complimenti del consigliere regionale Jonatan Montanariello, attraverso una nota stampa ufficiale della regione: “Un appuntamento, quello del prossimo settembre, che seguiremo con grande attenzione e sostegno. Nicola rappresenterà tutta la nostra regione ed è motivo di orgoglio per la nostra città. Un campione dell’acqua al quale auguro un futuro ricco di soddisfazioni”.