- Tragedia sulla Romea, il Sindaco: «Subito un piano per i percorsi alternativi»
- Ponte dei Cavanis: scatta la chiusura da lunedì 9 marzo.
- Chioggia, oltre 260 mila euro per l’efficientamento energetico della scuola Marchetti
- Gran Champion 2025, monta western: Vincono Vittoria Armelao e Davide Meazzo
- Addio a Cristian Biasion, imprenditore noto anche a Chioggia
- Frida apartments, per la tua vacanza alla scoperta di Chioggia!
- Canal Lombardo, conto alla rovescia: restano 15 metri per chiudere il cantiere
- “Puochi ma Boni” portano in scena “RADEGHI IN FAMEGIA”, commedia ambientata nella Chioggia degli anni ’50-60
- Contest internazionale STEM Racing, il team dell’IIS Veronese – Marconi promosso alla fase finale Triveneto
- Ivano Boscolo Bielo, festa per i 50 anni di attività. Presentato anche il libro con la sua storia
Giochi Europei di Cracovia, Ivan Penzo è oro nel light contact-63kg
Grandi soddisfazioni per la spedizione italiana ai Giochi Europei di Cracovia e grande orgoglio per Chioggia che può vantare un oro grazie al successo di Ivan Penzo nel light contact-63kg.
Il Team dalla kickboxing ha portato a casa anche due medaglie di bronzo ottenute da atleti che gravitano in città: il chioggiotto Riccardo Albanese ed Edoarda Bagarello hanno ottenuto il bronzo nel Point Fighting. Bagarello non è di Chioggia ma si allena nella nostra città.
Sfortunato Luca Padoan che esce ai quarti di finale provando fare l’impossibile dopo 20 giorni di fermo per un problema alla schiena.
Sulla sua pagina social l’assessore allo sport Daniele Tiozzo Brasiola ha voluto complimentarsi con gli atleti.





