- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Chioggia, nuova automobile per la Protezione Civile
Consegnata oggi alla Protezione Civile cittadina una nuova automobile per effettuare servizi nel nostro territorio.
Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia e Assessore alla Protezione Civile: “Ci tengo che i nostri volontari, i nostri angeli della Protezione Civile, abbiano i mezzi e le strutture idonee per portare a termine nel modo più efficace e sicuro il loro servizio. Dopo la tenda pneumatica, questa era un’altra dotazione di cui il gruppo di aveva bisogno. Si tratta di un’auto 4×4 in grado di effettuare trasporto persone anche in condizioni difficili. Non mi stancherò mai di ringraziarli tutti per l’abnegazione e lo spirito di sacrific io che dimostrano ogni giorno. Anche nel corso dei recenti eventi atmosferici avversi che hanno colpito la nostra regione, abbiamo avuto modo di comprendere una volta di più l’importanza del servizio svolto dai nostri instancabili volontari. Un grande esempio anche per i nostri giovani”.
L’acquisto è stato fatto dal Comune nell’ambito del riparto messo in bilancio proprio per l’acquisto di attrezzature per la Protezione Civile.