Volley Lions Chioggia, il primo rinforzo per la B1 è Giorgia Nordio

Scritto da il 27 giugno 2023 alle 13:06
giorgia nordio

Dopo le diverse conferme per la prossima stagione 2023-2024 la VLC Slimar, che si giocherà la serie B1, si rinforza con il primo nuovo arrivo nerofucsia.

Si tratta di Giorgia Nordio, palleggiatrice classe 2004, nativa di Chioggia e nell’ultima stagione all’Alta Fratte, dove ha conquistato la promozione in serie A2.

Giorgia è cresciuta nel Chioggia Volley prima di spiccare il volo a solo 15 anni per Jesolo dove ha disputato due campionati di serie B2 giovanile con allenatori Cristiano Lucci e Nicola Zambon.
Giorgia è poi approdata al Conegliano Volley di Mario Martinez in seri B2 dove ha vinto il titolo ottenendo la promozione in B1, per poi giocare la categoria da protagonista nella stagione 2021.

Nel 2022/23 è entrata nella squadra Alte Fratte dove ha vinto con le sue compagne il campionato di serie B1 e fatto le finali di Coppa Italia.

Ci racconta Giorgia Nordio: “Dopo essere stata tra le artefici della promozione in serie A2, ho deciso di tornare nella mia città natale per portare la mia esperienza e dare un contributo al VCL per giocare con le mie compagne un campionato di livello.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *