- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Volley, Giorgia Nordio vince il campionato con l’Alte Fratte e vola in A2

Grande gioia nel volley per la chioggiotta Giorgia Nordio che vola in A2 con l’Eurogroup Alta Fratte. Domenica sera la formazione padovana ha battuto il Volpiano nel terzo atto della finale play-off. Una vittoria che è stata l’apoteosi di una stagione da incorniciare.
Gara-3 è stata il naturale epilogo di una serie combattutissima, in cui le squadre davvero si sono affrontate vis-à-vis.
Quando cade l’ultimo pallone, esplode la festa. Un successo importante che riporta Padova nel Volley femminile che conta.
Giorgia Nordio è stata tra le protagoniste della vittoria nel ruolo di palleggiatore.
Un grande sacrificio per lei e la famiglia: è ancora studentessa e per partecipare ad allenamenti e partite ha percorso oltre 33.000 km. Ben 274 allenamenti fatti, ma senza dimenticare l’impegno nello studio.
Un’altra grande soddisfazione per Giorgia che vuole dimostrare come sport e scuola possano coesistere senza problemi, certo con un grande impegno.
La giovanissima chioggiotta frequenta il liceo di Chioggia ed è al 5 anno di scienze umane indirizzo sportivo, con una media voto di 8,5. Ora c’è una nuova sfida da vincere, si chiama esame di maturità.
Bravissima Giorgia e tanti auguri per i prossimi impegni!