News
- Sottomarina in festa con Area relax
- Campagna a Chioggia contro l’abusivismo commerciale: rischio multa da 500 euro
- Da giovedì la Sagra di Sant’Anna
- Emozioni all’alba, domenica 28 luglio torna il Pianista fuori posto
- Chioggia su Rai 1 giovedì alle 12,15 nella trasmissione Camper
- Motopeschereccio, marittimo ha un malore. Soccorso dalla Guardia Costiera
- Chioggia, peschereccio in fiamme davanti il Mercato ittico
- Sandro Varagnolo, nuovo riconoscimento: una sua opera nel catalogo di Giorgio Gregorio Grasso
- Via Pascolon a Valli, istituito il senso unico per evitare il passaggio dei pendolari del mare.
- Il gran caldo ha le ore contate. Allerta gialla per temporali in Veneto
Ultimi 4 posti per il corso “Esperto Marketing Turistico Costiero”
Scritto da ChioggiaTV il 12 giugno 2023 alle 12:06
![CHIOGGIA](https://www.chioggiatv.it/wp-content/uploads/2023/06/CHIOGGIA-300x336.png)
Ultimi 4 posti per il corso di Unioncoop “Esperto Marketing Turistico Costiero”. Partecipa alle selezioni per frequentare una formazione professionalizzante gratuita e inserirti in un tirocinio remunerato di 3 mesi presso agenzie di viaggio, Tour operator, Agenzie di comunicazione, aziende del turismo.
La formazione avrà partenza il giorno 19 giugno 2023, in presenza presso la sede di Unioncoop. Il tirocinio si avvierà a partire da Agosto 2023.
ATTENZIONE, SCADENZA ISCRIZIONI 15 GIUGNO 2023
Possono partecipare persone disoccupate in possesso dei seguenti requisiti:
- avere un’età uguale o superiore a 30 anni
- essere disoccupato ai sensi dell’art. 19 D.Lgs n.150/2015 e s.m.i e dell’art. 4 del D.L n 4/2019 anche beneficiari e non di forme di sostegno al reddito
- essere residenti o domiciliati in Veneto
- possesso di Diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo turistico/linguistico/marketing/comunicazione; preferibile possesso di Laurea
L’Esperto marketing si occupa della definizione e dello sviluppo delle azioni di marketing nell’ambito di un’organizzazione che opera prevalentemente nei territori costieri della Regione. Caratteristiche principali sono competenze legate alla pubblicizzazione e alla comunicazione, al marketing strategico e operativo applicato al patrimonio architettonico, paesaggistico e naturalistico delle aree costiere.