News
- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Ultimi 4 posti per il corso “Esperto Marketing Turistico Costiero”
Scritto da ChioggiaTV il 12 giugno 2023 alle 12:06

Ultimi 4 posti per il corso di Unioncoop “Esperto Marketing Turistico Costiero”. Partecipa alle selezioni per frequentare una formazione professionalizzante gratuita e inserirti in un tirocinio remunerato di 3 mesi presso agenzie di viaggio, Tour operator, Agenzie di comunicazione, aziende del turismo.
La formazione avrà partenza il giorno 19 giugno 2023, in presenza presso la sede di Unioncoop. Il tirocinio si avvierà a partire da Agosto 2023.
ATTENZIONE, SCADENZA ISCRIZIONI 15 GIUGNO 2023
Possono partecipare persone disoccupate in possesso dei seguenti requisiti:
- avere un’età uguale o superiore a 30 anni
- essere disoccupato ai sensi dell’art. 19 D.Lgs n.150/2015 e s.m.i e dell’art. 4 del D.L n 4/2019 anche beneficiari e non di forme di sostegno al reddito
- essere residenti o domiciliati in Veneto
- possesso di Diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo turistico/linguistico/marketing/comunicazione; preferibile possesso di Laurea
L’Esperto marketing si occupa della definizione e dello sviluppo delle azioni di marketing nell’ambito di un’organizzazione che opera prevalentemente nei territori costieri della Regione. Caratteristiche principali sono competenze legate alla pubblicizzazione e alla comunicazione, al marketing strategico e operativo applicato al patrimonio architettonico, paesaggistico e naturalistico delle aree costiere.