News
- Il prezioso ruolo della Guardia Costiera è stato il tema di un incontro del Panathlon
- Forte San Felice, annullate le visite dell’11 maggio
- Premio San Marco A Venezia, per Chioggia premiate le Serve di Maria Addolorata
- Offerta di lavoro, si cerca un contabile per dichiarativi fiscali e tenuta contabilità
- Il Pianista Fuoriposto annuncia il suo ritorno a Sottomarina. Prima data 28 luglio
- A Chioggia per la prima volta la storia del “Bòcolo”. Due rappresentazioni nel pomeriggio
- Anniversario della Liberazione, la manifestazione quest’anno si svolge a Sant’Anna
- Giovedì 25 aprile, confermato il mercato maggiore
- Campagna di prevenzione della Lilt: il 26 maggio lo screening per il controllo dei nei
- Chioggia, dal 2024-2025 un Corso di Laurea Infermieristica
Ultimi 4 posti per il corso “Esperto Marketing Turistico Costiero”
Scritto da ChioggiaTV il 12 giugno 2023 alle 12:06
Ultimi 4 posti per il corso di Unioncoop “Esperto Marketing Turistico Costiero”. Partecipa alle selezioni per frequentare una formazione professionalizzante gratuita e inserirti in un tirocinio remunerato di 3 mesi presso agenzie di viaggio, Tour operator, Agenzie di comunicazione, aziende del turismo.
La formazione avrà partenza il giorno 19 giugno 2023, in presenza presso la sede di Unioncoop. Il tirocinio si avvierà a partire da Agosto 2023.
ATTENZIONE, SCADENZA ISCRIZIONI 15 GIUGNO 2023
Possono partecipare persone disoccupate in possesso dei seguenti requisiti:
- avere un’età uguale o superiore a 30 anni
- essere disoccupato ai sensi dell’art. 19 D.Lgs n.150/2015 e s.m.i e dell’art. 4 del D.L n 4/2019 anche beneficiari e non di forme di sostegno al reddito
- essere residenti o domiciliati in Veneto
- possesso di Diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo turistico/linguistico/marketing/comunicazione; preferibile possesso di Laurea
L’Esperto marketing si occupa della definizione e dello sviluppo delle azioni di marketing nell’ambito di un’organizzazione che opera prevalentemente nei territori costieri della Regione. Caratteristiche principali sono competenze legate alla pubblicizzazione e alla comunicazione, al marketing strategico e operativo applicato al patrimonio architettonico, paesaggistico e naturalistico delle aree costiere.