News
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
- Comando della Capitaneria di Porto di Chioggia: arriva il Capitano di Fregata Palmisano
- Chioggia, domenica 1 ottobre ci sarà il mercato
- Palazzo Ferro Fini, Il cantante chioggiotto Carlo De Bei presenta il suo cd “Garbin”
- Ironman Italy, tre chioggiotti protagonisti a Cervia
- Campionato italiano di tiro con la balestra, Chioggia è medaglia d’argento
- Europe Cross Championship di Riva del Garda, doppio oro per Michele Bellemo: vince Duathlon e Triathlon 50-54
- “Marinaio a 4 zampe”, regate e cani da salvataggio protagonisti a Chioggia
Ultimi 4 posti per il corso “Esperto Marketing Turistico Costiero”
Scritto da ChioggiaTV il 12 giugno 2023 alle 12:06

Ultimi 4 posti per il corso di Unioncoop “Esperto Marketing Turistico Costiero”. Partecipa alle selezioni per frequentare una formazione professionalizzante gratuita e inserirti in un tirocinio remunerato di 3 mesi presso agenzie di viaggio, Tour operator, Agenzie di comunicazione, aziende del turismo.
La formazione avrà partenza il giorno 19 giugno 2023, in presenza presso la sede di Unioncoop. Il tirocinio si avvierà a partire da Agosto 2023.
ATTENZIONE, SCADENZA ISCRIZIONI 15 GIUGNO 2023
Possono partecipare persone disoccupate in possesso dei seguenti requisiti:
- avere un’età uguale o superiore a 30 anni
- essere disoccupato ai sensi dell’art. 19 D.Lgs n.150/2015 e s.m.i e dell’art. 4 del D.L n 4/2019 anche beneficiari e non di forme di sostegno al reddito
- essere residenti o domiciliati in Veneto
- possesso di Diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo turistico/linguistico/marketing/comunicazione; preferibile possesso di Laurea
L’Esperto marketing si occupa della definizione e dello sviluppo delle azioni di marketing nell’ambito di un’organizzazione che opera prevalentemente nei territori costieri della Regione. Caratteristiche principali sono competenze legate alla pubblicizzazione e alla comunicazione, al marketing strategico e operativo applicato al patrimonio architettonico, paesaggistico e naturalistico delle aree costiere.