- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
- Equitazione, Anna Danielato doppia campionessa Italiana 2025
- Kick Boxing: Riccardo Albanese Campione del Mondo 2025 ad Abu Dhabi
- Rassegna Foto Sub Alto Adriatico, torna l’appuntamento con l’associazione Tegnùe
Ilaria Menon convocata in nazionale di Beach Volley
Un momento d’oro per molti atleti chioggiotti che stanno ottenendo risultati importanti in varie discipline sportive. Anche nel volley non mancano le soddisfazioni, proprio in queste ore la giovanissima Ilaria Menon è stata convocata in nazionale di Beach Volley.
Non si tratta di una prima volta, già in passato l’atleta chioggiotta aveva partecipato all’attività della nazionale.
A dare l’annuncio è la sua società, il Volley Lions Chioggia, attraverso la propria pagina social: “Ilaria parteciperà ad una collegiale che si svolgerà presso il Centro Tecnico Fipav di Formia i prossimi 15 e 16 giugno in preparazione alle manifestazioni internazionali giovanili che si terranno nei prossimi mesi.
Un’altra bella soddisfazione per tutto il nostro mondo che continua a vedere le proprie atlete salire ogni giorno di livello e far valere il lavoro che questa società sta portando avanti”.





