- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
- Dino Memmo, 60 anni di attività. La mostra aperta fino al 20 ottobre
- Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Chioggia rischia concretamente di perdere l’Università di Padova»
- Viale Milano usato come discarica, signora con deambulatore cade a terra
- Open di Scacchi “Città di Chioggia”: oltre cento i partecipanti arrivati da tutta Europa
- Chioggia, si contano i danni del maltempo di ieri 3 ottobre
- Trofeo Nazionale CONI, motonautica: i chioggiotti Diletta Passalacqua e Tommaso Tiozzo in finale
- Chioggia, in arrivo 16 colonnine per la ricarica di veicoli elettrici
- Dino Memmo, un libro ed una mostra per celebrare 60 anni di attività artistica
- Chioggia, il “megatubo” verrà completato. Era un’opera attesa da anni
Gabriele Moschetta soffia sulle candeline, 30 anni di MG Serramenti
MG SERRAMENTI, una delle aziende più longeve di Sottomarina. Una storia nata nel 1993, quindi ben 30 anni di grandi soddisfazioni.
Ci racconta Gabriele Moschetta il titolare e fondatore dell’azienda: “La mia storia inizia quando avevo 24 anni, ho preso in affitto un piccolo capannone e, da solo, ho iniziato a fare tutto, dai rilievi misure, alla produzione e posa dei serramenti in alluminio, alle fatture.
Col passare degli anni ho investito su attrezzature, mezzi e personale dipendente così, nel 1999 ho dovuto cambiare stabile perché iniziavamo a starci un po’ stretti”.
Arriviamo così agli anni 2000 e alla sede dove MG Serramenti opera anche oggi. Gabriele ci spiega questo importante passaggio della storia aziendale: “Diciamo che sono stati anni di scelte coraggiose, di costante lavoro per rimanere al passo con i tempi, a volte anticipandoli, di obiettivi mirati e cambiamenti talvolta audaci. In 30 anni ne sono cambiate di cose, ma l’impegno è sempre stato costante e questo mi ha portato tante soddisfazioni”.
MG SERRAMENTI, DI COSA SI OCCUPA
MG Serramenti si occupa di produzione, fornitura e posa in opera di serramenti in alluminio, uscite di sicurezza e carpenteria metallica, installazione e manutenzione di porte tagliafuoco, portoni sezionali, basculanti.
Gabriele Moschetta è titolare di altre due aziende: una edile, EDILART SRL, e una, assieme ad un socio, che si occupa di porte automatiche, la P&G AUTOMAZIONI SRL. Questo consente di dare un servizio a 360 gradi ai clienti.
SERRAMENTI DI QUALITÀ GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON DOMAL
Per i serramenti in alluminio, da sempre MG Serramenti utilizza il profilo Domal e da qualche anno sono entrati a far parte della loro rete nazionale dei maestri serramentisti.
Con Domal vengono prodotti serramenti in alluminio di qualità e allo stesso tempo sostenibili. Domal ha una gamma di profili realizzati con alluminio 75% riciclato e 95% riciclabile. Insomma, si punta sulla qualità del prodotto, ma anche tutelando l’ambiente e il futuro dei nostri figli.
Gabriele Moschetta chiude con un messaggio ed un ringraziamento: “Per celebrare questi 30 anni di attività voglio dire grazie a tutti i clienti che ci hanno scelto, che continueranno a sceglierci e a credere in noi perché i clienti soddisfatti sono il nostro più grande orgoglio. Ma il ringraziamento più speciale va alla forza motrice dell’azienda, il personale. Qualcuno è con noi da oltre 20 anni. Dico loro grazie per l’impegno e il senso di responsabilità che dimostrano continuamente, e non è così scontato”.