Chioggia, civiche nella maggioranza? Fratelli d’Italia dice no alle ammucchiate!

Scritto da il 8 giugno 2023 alle 20:06
Matteo penzo

In questi giorni si parla in città di tensioni nella maggioranza di Centrodestra e sulla stampa di oggi si è fatto cenno a possibili ingressi delle liste civiche nella maggioranza. Secondo quanto riportato dai quotidiani stessi, questo scenario sarebbe stato smentito dai rappresentanti delle civiche.

Sul tema è però voluto intervenire con forza Fratelli D’Italia, attraverso una nota diffusa dal segretario locale Matteo Penzo.

Si legge: “La coalizione che ha sostenuto Mauro Armelao alle ultime elezioni comunali si basa sull’accordo dei partiti che compongono il centrodestra a livello locale, regionale e nazionale. Durante la campagna elettorale ha spiegato e condiviso con la città il suo profilo di coalizione di centrodestra ed il suo allineamento con la filiera che amministra la regione del Veneto ed il governo. Avendo raggiunto la vittoria al primo turno non ha avuto bisogno di apparentamenti ed alleanze con esterni a questa coalizione. Qualsiasi operazione, che preveda di fuoriuscire dal seminato della coalizione di centro destra, sarebbe in primis un tradimento dell’accordo siglato dai partiti che la compongono, ma soprattutto un tradimento agli elettori chioggiotti che hanno scelto questa maggioranza, confermata chiaramente anche alle più recenti elezioni politiche. Naturalmente scelte che sembrerebbero opportunistiche e che tradirebbero il rapporto tra alleati e sopratutto con gli elettori, sono per Fratelli d’Italia oggi e sempre inaccettabili ed inattuabili!”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *