Una borsa di studio per ricordare la professoressa Renata Trois

Scritto da il 20 maggio 2023 alle 20:05
Schermata 2023-05-20 alle 20.12.44

La scuola “Pellico” che fa parte dell’Istituto Comprensivo Chioggia 1, ha istituito una borsa di studio per ricordare la prof.ssa Renata Trois, scomparsa nel 2022. Ci saranno 300 euro che verranno assegnati all’alunno più meritevole delle due classi terze, che abbia svolto un elaborato sull’importanza dello sport nella vita degli adolescenti.

Un bella iniziativa per ricordare un’insegnante che tanto ha dato alla scuola e che si e prodigata con grande passione e dedizione per diffondere buoni valori tra i ragazzi. Il riconoscimento verrà assegnato da una commissione, composta dalla dirigente, dott.ssa Antonella Zennaro, da tre docenti, e, per la componente genitori, dal presidente del Consiglio di Istituto.

La premiazione avverrà nel corso del tradizionale concerto di fine anno scolastico, che si terrà il 30 maggio, alle ore 18.00, in Auditorium “San Nicolö”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *